lunedì 26 agosto 2013

SANT'EMIDIO SEMPRE IN TESTA
NEI TRE SONDAGGI DEL RESTO DEL CARLINO


Jacopo Rossi allunga il passo nei sondaggi del Resto Del Carlino. Lo avevamo lasciato il 13 agosto al 53 per cento nelle preferenze dei lettori, lo ritroviamo oggi al 57! Tutti gli altri cavalieri perdono terreno, e in pratica non c'è gara: i voti del campione di Sant'Emidio valgono, da soli, più di tutti gli altri messi assieme.
Mantiene la testa anche Chicca Laganà nell'analogo  sondaggio "vota la tua dama preferita", con un bel 27 per cento: dato in discesa rispetto al nostro
articolo precedete, quando stava al 37 per cento, ma pur sempre ragguardevole. Anche perché le dame in lizza sono 12, il doppio dei cavalieri, visto che il sondaggio valuta sia luglio che agosto. E la competizione è più dura.
Ha staccato decisamente il gruppo, invece, il gioiello che Pietro Angelini ha realizzato per Sant'Emidio, che guarda tutti dall'alto del suo 47 per cento. Tra gli altri, Angelini sta battendo anche se stesso, visto che ha disegnato anche il monile  di Sant'Orsola, fermo però all'8 per cento dei consensi.
Ricordiamo che il sondaggio del Resto del Carlino comprende tre categorie: cavaliere, dama e gioiello preferiti.

Sara Viozzi

Vota il tuo cavaliere preferito 
Vota la tua dama preferita
Vota il gioiello più bello

Nessun commento:

Posta un commento