martedì 13 agosto 2013

SANT'EMIDIO FA TRIPLETTA
NEI SONDAGGI DEL RESTO DEL CARLINO

Tre centri su tre, e da 100 punti ciascuno! Questa volta non sulla pista, ma nei sondaggi sulla Quintana 2013 promossi dal Resto Del Carlino. Saranno pur sondaggi online, che non hanno alcun valore statistico, ma morale sicuramente lo avranno.
Magari qualcuno potrà definirli premi di consolazione, o medaglie di legno, lasciamo a ciascuno il proprio e libero pensiero.
I sondaggi sono:

1) Vota  la tua dama preferita, dove vediamo in testa, con il 37% delle preferenze, la dama di luglio del sestiere rossoverde Chicca Laganà, che precede Sara Antonucci di Porta Maggiore.
2) Vota il tuo cavaliere preferito, e qui non c'è proprio storia: al primo posto il bravissimo Jacopo Rossi, sempre rossoverde, col 53% dei voti, e un distacco dal secondo in classifica non indifferente: Guido Crotali, del sestiere di Porta Maggiore, non va oltre il 17%.
3) Vota il gioiello più bello. Anche  nell'ultimo sondaggio il primato è rossoverde. In testa troviamo il gioiello realizzato dall'orafo Pietro Angelini per il sestiere di Sant'Emidio, indossato dalla bella dama di agosto Cecilia Vagnoni.
Per molti potrà non significare nulla, ma per un sestiere che sta tornando sulla cresta dell'onda, anche questi segni, piccole gioie, diciamo così morali, possono rappresentare soddisfazioni.

Sara Viozzi

Sondaggio cavaliere: clicca qui
Sondaggio dama : clicca qui 
Sondaggio gioiello: clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento