mercoledì 28 agosto 2013

PENNETTE, PANINO, E ORGOGLIO ROSSO VERDE:
SABATO LA CENA DEL SESTIERE


Pennette all'arrabbiata, panino con porchetta e una doppia razione di Orgoglio Rossoverde: queste le portate della cena che il Sestiere Sant'Emidio dedica alla sua rinascita, dopo anni di apatia.
Sarà però duro assegnare il posto di capotavola, visto che i candidati sono molti e tutti meritevoli: gli attivisti del comitato, i tanti veterani, e un gruppo di ragazzi veramente eccezionali. Insomma, tanti uomini di valore, che alla fine, per cavalleria, lasceranno il posto d'onore alla responsabile del Sestiere Mariangela  Gasparrini, che con la sua forza e insieme a questo gruppo fantastico, sta riportando il sestiere di Sant'Emidio al posto che merita. E poi, non possiamo che trovare il simbolo della festa: il cavaliere Jacopo Rossi, che quest'estate ha regalato per due volte
l'emozione di essere di nuovo protagonisti.
"E' bello vedere e vivere la rinascita di questo sestiere, persone che hanno voglia di viverlo, la voglia di fare per non essere più l'ultima ruota del carro. Stiamo  lavorando molto ma è solo l'inizio", aggiunge Mariangela.
L'appuntamento è per sabato 31 agosto alle ore 20.30. Festa dell'orgolio rosso verde, si mangia si canta e si balla con soli 5 euro.
Vi ricordiamo di munirvi di tanto orgoglio e di abiti rigorosamente rossoverde.

Sara Viozzi

1 commento:

  1. Mettiamoci anche un bicchiere di vino... Con il panino!! Vi aspettiamo tutti al Sestiere. M.Antonietta G.

    RispondiElimina