martedì 3 settembre 2013

"SONO RITORNATO GRAZIE A JACOPO ROSSI":
SAMUEL IACHINI SI RACCONTA


"Sono ritornato al sestiere grazie a Jacopo Rossi, e gliene sarò sempre grato", è così che inizia a raccontarsi Samuel Iachini, sestierante rosso verde, che torna dopo molti anni.
"Sono sicuro che lui metterà la parola fine alla nostra lunga attesa di vittoria, credo in lui. In queste due giostre, mi ha regalato emozioni forti. Ho sfilato nelle ultime due Quintane vinte da Sant'Emidio, ed ora dopo anni che non frequentavo il sestiere, ho ritrovato tante persone e un gruppo unito. Ci sono manifestazioni di affetto verso Jacopo che mi hanno commosso, e mi rendono sempre più orgoglioso di far parte di questo sestiere". Nonostante la sua riservatezza, Samuel non smetterebbe mai di parlare di Jacopo, di questo cavaliere che sta regalando tanta speranza a molti. Samuel conclude dicendoci:"Voglio ringraziare Jacopo la sua scuderia, e se quest'anno abbiamo sfiorato la vittoria, il prossimo anno sfilerò anche io e vinceremo!"
Noi tutti ci auguriamo di gioire insieme a Samuel, Jacopo e tutti i rosso verdi nel 2014!

Sara Viozzi

Nessun commento:

Posta un commento